Living Re Network Immobiliare

Elenco news

Home > Elenco news

Presentazione Top Performer Living Re

Presentazione Carmelo Vinci

10/02/2023 Autore: Mario Aliotta

Mi chiamo Carmelo Vinci, sono nato a Catania il 28/11/1982 e questa è la mia presentazione…o per lo meno…il mio viaggio nel tempo che oggi mi ha portato qui…  
Da bambino avevo la passione per il disegno, amavo disegnare qualsiasi cosa…naturalmente non ero un’artista ma era una mia grande passione…con il passare del tempo, spinto da tutte le persone a me care che facevano la domanda “cosa vuoi fare da grande”? rispondevo sempre voglio disegnare le case. Crescendo i miei disegni diventavano sempre più mirati a rappresentare case…ponti…palazzi…e tutto ciò che riguardava il disegno tecnico. Da qui…avevo capito che era ciò che desideravo fare…ho iniziato il mio percorso di studi presso un Istituto Tecnico per Geometri e nel 2001 ho conseguito il Diploma di maturità. Dal 2001 al 2010 ho svolto la professione di Geometra occupandomi di progettazione e tutto ciò che riguardava le materie Urbanistiche e Catastali. Nel 2010 avendo ricevuto un’importante opportunità lavorativa nell’ambito delle Telecomunicazioni ho deciso di intraprendere questa nuova avventura…la preparazione maturata negli anni in materie tecniche è stata un trampolino di lancio per ricoprire importanti ruoli in grandi Aziende che operavano nel settore della Telefonia Mobile e della Fibra ottica come Assistente Tecnico e Direttore Tecnico. 
Il 2019 è stato l’anno della svolta…ho iniziato un nuovo percorso professionale che mi aveva sempre appassionato. Un incontro casuale, dopo circa 10 anni, con un grande amico (Mario) che mi ha dato la possibilità di entrare in questo mondo, anche grazie alla sua esperienza pluriennale nel settore…che è stato capace di trasmettermi una passione ed una professionalità per questo lavoro incredibile. Oggi…posso affermare di essere un “Agente Immobiliare”, il superamento degli esami all’abilitazione della professione di mediatore è un altro grande traguardo personale. La gioia dei miei clienti nel realizzare i loro progetti di vita è la mia più grande soddisfazione. In questi anni di esperienza lavorativa, ho avuto la possibilità di collaborare con svariati professionisti ed ho imparato a lavorare sia in modo indipendente che in un contesto di squadra. Ho sviluppato un forte approccio orientato ai risultati, sono diventato particolarmente abile nel presentare ai clienti immobili commerciali e residenziali, nel fornire loro consigli e raccomandazioni utili e nel coordinare l'intero processo di acquisto.
“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni” 
LIVING RE Network Immobiliare….ne è l’esempio…!!!

Indietro