Living Re Network Immobiliare

Elenco news

Home > Elenco news

Dove vivere all'estero nel 2021: le migliori città per gli espatriati

11/12/2021 Autore: Mario Aliotta
Evento Dal 11/12/2021

Dove vivere all'estero nel 2021: le migliori città per gli espatriati

È stato pubblicato l'Expat City Ranking 2021 di InterNations che segnala le migliori e peggiori città in tutto il mondo in cui vivere e lavorare per gli espatriati. Se hai deciso di lasciare il tuo Paese, ecco dove conviene trasferirti.

Kuala Lumpur

Kuala Lumpur
 
La Top 10 delle migliori città in cui vivere e lavorare per gli espatriati sono: Kuala Lumpur, Malaga, Dubai, Sydney, Singapore, Ho Chi Minh City, Praga, Mexico City, Basilea, Madrid.

Malaga

Malaga

 

Al contrario, le città peggiori in cui vivere e lavorare a quanto pare sono: Roma, Milano, Johannesburg, Istanbul, Tokyo, Il Cairo, Parigi, Maastricht, Mosca e New York.

Dubai

Dubai
 
Secondo l'Expat City Ranking 2021 di InterNations, a Kuala LumpurMalaga e Dubai gli stranieri si sentono a casa e trovano facile fare amicizia. In particolare, Dubai e Malaga sono apprezzate per l'alta qualità della vita, mentre Kuala Lumpur e Malaga superano Dubai in termini di costo della vita, finanze e case.

Sydney

Sydney
 
Quest'anno l'Expat City Ranking 2021 di InterNations ha esaminato 57 città in tutto il mondo. Il sondaggio analizza diversi indicatori: qualità della vita urbana, sistemazione, vita lavorativa urbana, finanza e casa, costo della vita locale. 

Singapore

Singapore
 

 

Indietro